Mirko Granieri lascia la Tivoli Calcio per esigenze personali, insieme a lui va via anche l’allenatore in seconda Alessandro Mussoni. Domenica prossima la formazione dovrà affrontare fuori casa il Monterotondo, partita delicata per la zona salvezza. Si attende nelle prossime ore il nome del sostituto, per ora la squadra affidata Francesco Mazzarani che sarà promosso dalla juniores in cui ha allenato nel corso di questa stagione.
Il comunicato della Tivoli Calcio:
“Per sopravvenute esigenze personali riceviamo, inaspettatamente, le dimissioni di Mister Mirko Granieri. Oltre ad essergli vicini e comprenderne la scelta, vogliamo sentitamente ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto, soprattutto nel ridonare un sorriso a tutta la squadra. Ci lasciamo quindi con un arrivederci, per essere stato un rapporto rispettoso ed affettuoso, ben lontano invece da quanto qualcuno ha voluto riportare circa eventuali differenze di vedute. BUON TUTTO Mirko, a presto!!!
Allo stesso tempo si risolve anche il rapporto con il vice Alessandro Mussoni, che altrettanto ringraziamo per tutto l’impegno profuso.
A breve comunicheremo il nuovo assetto tecnico per questo finale di stagione.”
Momento difficile per il club amaranto, quattordicesimo posto nel girone F di Serie D e soli due punti in più dalla salvezza diretta.
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…