Il Gruppo Maury’s si conferma una delle eccellenze italiane: il riconoscimento arriva dall’Istituto Tedesco ITQF che, in collaborazione con La Repubblica Affari e Finanza, inserisce l’azienda tra le migliori per il rapporto tra la qualità ed il prezzo per l’anno 2024. Da Guidonia Montecelio, dove Maury’s ha il proprio Centro Direzionale, al top in Italia,
Un premio che arriva al termine di un iter che parte dai 796.987 giudizi raccolti su 1303 brand appartenenti a 124 settori. Maury’s si posiziona al top, con un voto superiore alla media.
Senza ombra di dubbio si tratta del più grande sondaggio sul rapporto qualità-prezzo in Italia, portato in avanti per il quarto anno consecutivo dall’importante istituto di ricerca con base a Monaco di Baviera e che collabora nel nostro Paese con la storica testata giornalistica. Il CCI (Customer Convenience Index), infine, misura il rapporto qualità-prezzo vissuto dalla clientela.
Ogni giorno i clienti scelgono Maury’s come punto di riferimento per la spesa dedicata alla casa e alla famiglia. Tutto questo è frutto del grande lavoro svolto dallo staff e dai dirigenti, sempre pronti a valorizzare le idee e le capacità imprenditoriali del presidente Mauro Fusano. (Danilo D’Amico)
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…