Poli: Francesco Cristiano trionfa alla Barber National League

rancesco Cristiano trionfa alla Barber National League: primo premio per la categoria Barba, in attesa di partecipare agli europei

La terza Edizione della n ha visto un protagonista di eccezione: Francesco Cristiano, titolare del Barber Shop di Poli, che ha conquistato il PRIMO PREMIO nella categoria barba.
La competizione nazionale, tenutasi il 21 e il 22 aprile scorsi, ha rappresentato un momento di eccellenza nel panorama della cura della persona e della bellezza maschili. Francesco ha mostrato le sue straordinarie abilità nel plasmare e definire la barba, guadagnandosi l’ammirazione dei giudici e il plauso degli spettatori presenti.
Il Sindaco di Poli, Federico Mariani, ha accolto con gioia la notizia del trionfo di Cristiano, sottolineando il valore di questo prestigioso riconoscimento per la comunità polese. “Siamo estremamente orgogliosi di Francesco Cristiano e del suo successo alla Barber National League”, ha dichiarato il Sindaco Mariani. “La sua vittoria riflette non solo la sua straordinaria abilità professionale, ma anche il talento e l’impegno dei nostri concittadini. Questo risultato conferma ancora una volta la vitalità e l’eccellenza del tessuto imprenditoriale di Poli”.
Francesco si è formato alla Scuola di parrucchiere regionale “Rosmini” e in seguito ha frequentato vari corsi di specializzazione da diversi professionisti del settore.
Congratulazioni per il trionfo di Cristiano sono giunte dall’intera comunità polese, che ha espresso la propria ammirazione per il talentuoso Francesco. La sua vittoria alla Barber National League è un motivo di grande orgoglio per Poli, lanciando così il nome del piccolo borgo nel mondo del grooming maschile.
Ma Francesco non si ferma qui. “Il 19 maggio – ha dichiarato – seguirò un corso di modellatura barba dal campione europeo di questa categoria, mentre il 9 e il 10 giugno gareggerò al “Barber match” di Paestum, in attesa di partecipare agli europei”.

Share
Published by

Recent Posts

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

18 minuti ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

36 minuti ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

1 ora ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

2 ore ago

La laurea è diventata obsoleta: Questo titolo lo prendi in un anno e lavori subito | È la nuova chiave del successo

Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…

3 ore ago

Tuffo di Capodanno | Roma celebra il grande tuffatore: Ma chi è il nuovo eroe del Tevere?

Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…

3 ore ago