Si infoltisce la schiera dei pretendenti alla carica di sindaco per le elezione dell’8 e 9 giugno. Arriva ieri la candidatura dell’assessore al Bilancio della giunta Proietti, Maria Rosaria Cecchetti che nella giornata di sabato alle 11,30 in via della Missione presenterà la sua candidatura e la coalizione. Infatti appoggiamo la candidatura “Tivoli Progetto Comune”, “Azione” di Carlo Calenda e di “Italia Viva” di Matteo Renzi, rappresentati a Tivoli da Francesco Luciani e Marino Capobianchi.
Di contro la lista “Tivoli Popolare e Inclusiva”, composta da “Potere al Popolo”, “Rifondazione Comunista” e “Tivoli territorio di pace” candidato primo cittadino Massiliano Rossini, operaio della manutenzione di RFI. L presentazione affidata ad un comunicato stampa: “Vogliamo ristabilire un dialogo aperto e onesto tra i cittadini e i rappresentanti politici, perché crediamo che solo attraverso una partecipazione attiva e consapevole possiamo trasformare la nostra comunità in un luogo migliore per tutti.”
Ora aspettiamo un campagna elettorale rispettosa delle persone e dei luoghi, ma ahimè già ci segnalano affissioni selvagge….speriamo che prevalga il buon senso.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…