Si infoltisce la schiera dei pretendenti alla carica di sindaco per le elezione dell’8 e 9 giugno. Arriva ieri la candidatura dell’assessore al Bilancio della giunta Proietti, Maria Rosaria Cecchetti che nella giornata di sabato alle 11,30 in via della Missione presenterà la sua candidatura e la coalizione. Infatti appoggiamo la candidatura “Tivoli Progetto Comune”, “Azione” di Carlo Calenda e di “Italia Viva” di Matteo Renzi, rappresentati a Tivoli da Francesco Luciani e Marino Capobianchi.
Di contro la lista “Tivoli Popolare e Inclusiva”, composta da “Potere al Popolo”, “Rifondazione Comunista” e “Tivoli territorio di pace” candidato primo cittadino Massiliano Rossini, operaio della manutenzione di RFI. L presentazione affidata ad un comunicato stampa: “Vogliamo ristabilire un dialogo aperto e onesto tra i cittadini e i rappresentanti politici, perché crediamo che solo attraverso una partecipazione attiva e consapevole possiamo trasformare la nostra comunità in un luogo migliore per tutti.”
Ora aspettiamo un campagna elettorale rispettosa delle persone e dei luoghi, ma ahimè già ci segnalano affissioni selvagge….speriamo che prevalga il buon senso.
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…