Guidonia: la “Partita del cuore”, sport e solidarietà per Raffaella

Continua la solidarietà per Raffaela Domenicone, una giovane di Guidonia con radici a Giugliano, si trova ad affrontare una sfida straordinaria: un intervento chirurgico estremamente delicato negli Stati Uniti. La sua famiglia ha lanciato una raccolta fondi disperata per poter affrontare le spese mediche necessarie. Raffaela è affetta da un’anomalia cardiaca nota come Ebstein, una […]

Guidonia: la “Partita del cuore”, sport e solidarietà per Raffaella
Continua la solidarietà per Raffaela Domenicone, una giovane di Guidonia con radici a Giugliano, si trova ad affrontare una sfida straordinaria: un intervento chirurgico estremamente delicato negli Stati Uniti. La sua famiglia ha lanciato una raccolta fondi disperata per poter affrontare le spese mediche necessarie. Raffaela è affetta da un’anomalia cardiaca nota come Ebstein, una condizione che richiede cure specializzate e interventi chirurgici sin dalla sua tenera età. Nonostante abbia già subito numerose operazioni, la sua battaglia contro questa malattia è tutt’altro che conclusa. Dopo la maratona teatrale che si è svolta a metà aprile l’ Amministrazione Comunale  di Guidonia Montecelio organizzza sabato 11 maggio, la “Partita del Cuore”.
Sarà un pomeriggio di sport e solidarietà presso il campo Ocres Moca in via Pantane a Villalba, con sfide tra squadre giovanili del territorio e poi tra la rappresentativa Città di Guidonia Montecelio e la rappresentativa delle Associazioni del Territorio.
Durante la manifestazione, organizzata gratuitamente dall’Amministrazione grazie al supporto di diverse realtà associazionistiche della Città, sarà organizzata una raccolta fondi.