Sabato 4 maggio sport e cultura al Parco di Malala di Villa Adriana
Sabato 4 maggio per iniziativa del Centro Culturale Vincenzo Pacifici, del Centro Sportivo Vincenzo Pacifici e della Libera Università Igino Giordani si svolgeranno due iniziative al Parco di Malala di Villa Adriana. Il Centro Culturale Vincenzo Pacifici e il Centro Sportivo Vincenzo Pacifici promuovono, infatti, le loro attività proponendo ai giovani un torneo di scacchi e un […]
Sabato 4 maggio per iniziativa del Centro Culturale Vincenzo Pacifici, del Centro Sportivo Vincenzo Pacifici e della Libera Università Igino Giordani si svolgeranno due iniziative al Parco di Malala di Villa Adriana.
Il Centro Culturale Vincenzo Pacifici e il Centro Sportivo Vincenzo Pacifici promuovono, infatti, le loro attività proponendo ai giovani un torneo di scacchi e un torneo di basket 3vs3.
L’appuntamento è fissato per le ore 10.00, ed è possibile prenotarsi contattando gli organizzatori tramite Whatsapp al numero 379 1414184. La quota di partecipazione di 6 €, che include il pranzo a buffet organizzato dal Malala caffè, potrà essere versata il giorno stesso.

È possibile consultare il regolamento del torneo di basket cliccando qui.
Nella serata invece proseguono le Anteprime di SeminarLibri 2024 al Parco Malala organizzate dalla LUIG. Dopo la presentazione de “Il divano” di Catia Balla del 20 aprile, SABATO 4 MAGGIO alle ore 18 è la volta di MARCO TESTI con “La Cetra e la Penna”. Ingresso libero presso la Biblioteca di comunità del Parco a Villa Adriana. Oltre a Marco Testi, l’autore, partecipano Patrizio Spaventa che leggerà dei brani del libro e Giancarlo Iori che accompagnerà la serata con la sua chitarra.

