Fabrizio Coniglio e Stefano Masciarelli al teatro Ramarini di Monterotondo
Al teatro Ramarini di Monterotondo domenica 12 maggio alle ore 18,30 in scena “Chi si accontenta gode” di e con Fabrizio Coniglio e Stefano Masciarelli, musiche dal vivo di Diego Trivellini. In questo viaggio comico nel nostro recente passato linguistico e quindi, ancora una volta, di abitudini, con le note e le melodie suonate dal […]
Al teatro Ramarini di Monterotondo domenica 12 maggio alle ore 18,30 in scena “Chi si accontenta gode” di e con Fabrizio Coniglio e Stefano Masciarelli, musiche dal vivo di Diego Trivellini.
In questo viaggio comico nel nostro recente passato linguistico e quindi, ancora una volta, di abitudini, con le note e le melodie suonate dal vivo dal grande fisarmonicista Diego Trivellini, unite alla simpatia inarrestabile di Stefano Masciarelli e della sua spalla Fabrizio Coniglio, catapulteremo il pubblico in un vortice esilarante di usanze, costumi e parole che sembriamo aver smarrito. Attraverso questo viaggio divertente scopriremo, per esempio, il valore della parola “Insieme”, che ci riporta a una società molto più aggregante, unita e collaborativa di quella odierna. Una società forse meno proiettata verso l’accumulo di beni e oggetti, ma molto più concentrata sulle relazioni tra individui.
di e con Fabrizio Coniglio e Stefano Masciarelli
musiche dal vivo di Diego Trivellini
INFO DAL LUN. AL VEN. – Tel. 069061490 – www.icmcomune.it
