Il 18 maggio alle ore 14,30 in via Cavour il Circolo Bocciofilo di Villanova di Guidonia organizza il 12esimo Memorial Alberico Rossetti, fare di bocce regionale a coppia imposta.
Si è svolto il 12 maggio presso il Centro Tecnico Federale (FIB) di Roma il campionato regionale DIR – coppia nei livelli A- B – C – C21.
Il circolo bocciofilo Villanova ha partecipato con due coppie nei livelli A e B.
Nel livello B i nostri atleti Michele Di Mauro e Simone Sannino hanno conseguito il titolo di campioni regionali mentre nel livello A l’altra nostra coppia Alessandra Ciacci e Adriano Rossetti hanno conseguito il titolo di vice campioni regionali.
” La nostra Associazione Sportiva – dichiara il Presidente Giancarlo Valentini – svolge anche attività di carattere sociale sul nostro territorio utilizzando lo sport come strumento educativo e di prevenzione del disagio sociale, di recupero e di socializzazione , di integrazione dei ragazzi a rischio emarginazione.
“Lo sport è un importante strumento di integrazione sociale ,specialmente quello delle bocce come aggregazione e reinserimento nella società perduta.
Un grande applauso conclude il presidente va a questi meravigliosi ragazzi che hanno fatto passi da gigante in quanto hanno iniziato a giocare a bocce da meno di un anno ed hanno conseguito risultati molto importanti ai vari livelli”. Questa il commento del presidente del Circolo Bocciofilo di Villanova di Guidonia.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…