Il 18 maggio alle ore 14,30 in via Cavour il Circolo Bocciofilo di Villanova di Guidonia organizza il 12esimo Memorial Alberico Rossetti, fare di bocce regionale a coppia imposta.
Si è svolto il 12 maggio presso il Centro Tecnico Federale (FIB) di Roma il campionato regionale DIR – coppia nei livelli A- B – C – C21.
Il circolo bocciofilo Villanova ha partecipato con due coppie nei livelli A e B.
Nel livello B i nostri atleti Michele Di Mauro e Simone Sannino hanno conseguito il titolo di campioni regionali mentre nel livello A l’altra nostra coppia Alessandra Ciacci e Adriano Rossetti hanno conseguito il titolo di vice campioni regionali.
” La nostra Associazione Sportiva – dichiara il Presidente Giancarlo Valentini – svolge anche attività di carattere sociale sul nostro territorio utilizzando lo sport come strumento educativo e di prevenzione del disagio sociale, di recupero e di socializzazione , di integrazione dei ragazzi a rischio emarginazione.
“Lo sport è un importante strumento di integrazione sociale ,specialmente quello delle bocce come aggregazione e reinserimento nella società perduta.
Un grande applauso conclude il presidente va a questi meravigliosi ragazzi che hanno fatto passi da gigante in quanto hanno iniziato a giocare a bocce da meno di un anno ed hanno conseguito risultati molto importanti ai vari livelli”. Questa il commento del presidente del Circolo Bocciofilo di Villanova di Guidonia.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…