Sandokan, al via le riprese al bivio di San Polo
Partiranno nella zona del bivio di San Polo le riprese di Sandokan, nuova serie evento internazionale prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, che proporrà un inedito adattamento della storica saga di Salgari. Diretta da Jan Maria Michelini (Diavoli, Blanca, Doc – Nelle tue mani) e Nicola Abbatangelo (The land of dreams), Sandokan […]
Partiranno nella zona del bivio di San Polo le riprese di Sandokan, nuova serie evento internazionale prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, che proporrà un inedito adattamento della storica saga di Salgari.
Diretta da Jan Maria Michelini (Diavoli, Blanca, Doc – Nelle tue mani) e Nicola Abbatangelo (The land of dreams), Sandokan andrà in onda prossimamente su Rai 1 vede protagonisti Can Yaman, l’attore turco scelto per il ruolo del protagonista reso celebre negli anni Settanta da Kabir Bedi. Ad affiancare Yaman l’esordiente Alanah Bloor nel ruolo della Perla di Labuan (Lady Marianna Guillonk), Ed Westwick (il Chuck di Gossip girl) nei panni dell’antagonista Lord Brooke e Alessandro Preziosi, che darà vita al fedelissimo corsaro portoghese Yanez de Gomera.
