Proseguono i lavori relativi al raddoppio della linea ferroviaria FM 2 tra Bagni di Tivoli e Guidonia Montecelio. Dal 10 al 28 giugno 2024 è prevista un’interruzione della circolazione ferroviaria tra le stazioni di Roma e Guidonia per consentire dei lavori all’infrastruttura. Tale interruzione comporterà la soppressione dei treni nella tratta interessata, ma saranno anche coinvolti i treni con destinazione Tivoli e oltre. Saranno coinvolti sia i treni di competenza della Direzione Regionale del Lazio sia quelli della Direzione Regionale Abruzzo.
I treni soppressi saranno sostituiti con bus e saranno effettuate fino a un massimo di quattro autobus per treno. Molti treni saranno attestati a Tivoli con fermata anche a Bagni di Tivoli e la presenza dei bus nelle stazioni sarà notevole.
Per agevolarne il servizio sarà previsto con ordinanza della Polizia locale il divieto di sosta sui piazzali delle stazioni di Tivoli e Bagni di Tivoli per tutte le giornate dal 10 al 28 giugno 2024.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…