Aniene Rugby Club: buon risultato dell’open day

Riceviamo e pubblichiamo

 

Nel primo Open Day dell’Aniene Rugby Club l’entusiasmo palpabile e la partecipazione straordinaria hanno reso speciale l’evento sportivo tenutosi a Guidonia Montecelio. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima giornata.

Un evento di grande successo per Guidonia e per il mondo del rugby: l’Aniene Rugby Club ha riunito bambini, ragazzi, genitori e adulti tutti insieme in campo per provare questo sport. Tutto questo è stato possibile grazie all’accoglienza e al sostegno della Città di Guidonia Montecelio che si conferma essere vicina allo sport e alle nuove iniziative. Un ringraziamento speciale anche all’assessore Cristina Rossi che con il suo supporto e la sua presenza ha contribuito rendere speciale questo evento.

 

 

Grazie alla Federazione Italiana Rugby (FIR) e al Comitato Regione Lazio per aver sostenuto la realizzazione di questo progetto e per il suo indispensabile supporto durante l’Open Day.

Un grazie di cuore va a tutti i partecipanti, dai bambini agli adulti, che hanno dedicato il loro sabato mattina per scoprire il rugby e sostenerci. “Speriamo che l’esperienza abbia soddisfatto le vostre aspettative e che abbia rinforzato il legame con la passione per questo sport”.

È grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi dell’Aniene Rugby Club che il progetto di una realtà rugbystica a Guidonia Montecelio sta crescendo e prosperando con l’obiettivo di trasmettere la passione per questo sport che unisce fuori e dentro il campo. Non a caso il motto è “Più siamo e meglio stiamo” e l’entusiasmo dimostrato merita il massimo supporto ed impegno per far crescere ulteriormente il Rugby in questa città, che ne incarna le più alte potenzialità.

 

 

Il Rugby merita di emergere sempre più, lo sport merita di riunire le persone e Guidonia Montecelio merita di essere celebrata per la sua passione e dedizione.

Il riscontro ottenuto durante l’Open Day spinge la società a porre ancora maggior impegno per il futuro del Rugby in questa comunità: “Siamo certi che presto ci ritroveremo per ulteriori occasioni come questa, continuate a seguirci per vivere insieme questa bella esperienza sportiva!”.

Forza Aniene e forza a tutti coloro che rendono possibile la crescita dello sport a Guidonia Montecelio!

Per ulteriori informazioni: info@anienerugbyclub.it oppure 351 320 1713

 

Share
Published by

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

8 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

8 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

10 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

11 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

11 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

11 ore ago