Tornano le danze in cerchio condotte da Anna Maria Pensa, membro del Consiglio Internazionale di Danza UNESCO. Le danze, dopo essere state ospitate dalla Villa d’Este, nella nuova edizione 2024, si svolgeranno nell’area superiore del piccolo e raccolto giardino della Vestale Cossinia da poco riaperto dopo la fase di restauro. Vicino al fiume Aniene, circondato dai pini marittimi e dalla vegetazione spontanea, è un luogo ideale nel quale le energie positive, la musica a basso volume e la luce tenue offerta dall’utilizzo di un pannello fotovoltaico potranno coinvolgere e rasserenare.
Il primo appuntamento è per sabato 29 giugno dalle 19.30 alle 21. Occorrono abbigliamento comodo, preferibilmente abito o gonna lunga e ampia, scarpette basse non rigide e cuore aperto all’esperienza di danza per la quale non è necessario avere particolari abilità. Occorre prenotare entro sabato 29 alle ore 16 a: lamandorlarosa.it oppure inviando un messaggio WhatsApp al 338 8767048.
Per saperne di più si può utilizzare la pagina FB Danze meditative a Tivoli e dintorni. Danzare in cerchio è un privilegio che regala emozioni, uno spazio di benessere dove riportare armonia tra corpo e spirito…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…