Michelle Mele è Miss Guidonia

Ha 16 anni la vincente di Miss Guidonia: è di Colleverde, gioca a pallavolo, frequenta l’Istituto Tecnico per Geometri “Matteucci” a Roma e si chiama Michelle Mele. Così ha scelto una giuria di qualità nella magica notte del 7 luglio, ancora una volta nella splendida location di Villa Mura nella Città dell’Aria. Secondo posto per Perla […]

Michelle Mele è Miss Guidonia

Ha 16 anni la vincente di Miss Guidonia: è di Colleverde, gioca a pallavolo, frequenta l’Istituto Tecnico per Geometri “Matteucci” a Roma e si chiama Michelle Mele. Così ha scelto una giuria di qualità nella magica notte del 7 luglio, ancora una volta nella splendida location di Villa Mura nella Città dell’Aria.

Secondo posto per Perla Santini e terzo per Azzurra Orsini. Fascia social ad Asia Caprioni.
Presidente della Giuria il direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista. Con lui Eleonora D’Alessandro (influencer e titolare di un’agenzia di moda e spettacolo), Laura Galli (settore marketing), Michele Di Silvio (istruttore e personal trainer), Donato Montanari (responsabile comitato festeggiamenti di Guidonia Montecelio).
Hanno contribuito alla realizzazione dell’evento Francesca Persiani (modella professionista e coreografa di sfilate), Marco Muratore (tra i responsabili della gestione di Villa Mura), Laura Del Vescovo (con Lia Di Pasquali e Donatella Calore dell’atelier “Le Spose Di” sito in Villanova di Guidonia che ha messo a disposizione anche i bellissimi vestiti per le uscite delle partecipanti), Estella Presutto (staff organizzativo). Presentatori Giorgia Di Florido e Mirko Cavallari.
Ad occuparsi del drink e del food è stata l’attività presente a Colle Fiorito: Centrale 97.
A consegnare fascia e corona sono stati il sindaco Mauro Lombardo e l’imprenditore Mauro Fusano (Gruppo Magazzini Maury’s).
Michelle Mele è la quarta Miss Guidonia dopo Marika D’Urzo del 2019, Alessia Bindar del 2022 e Sofia Vasco del 2023.
Dopo l’elezione balli di gruppo a bordo piscina, taglio della torta e saluti in vista della prossima edizione.(Danilo D’Amico)