-Acea Ato 2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione, volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del comune di Tivoli. Di conseguenza dalle ore 8 alle ore 22 di mercoledì 7 agosto, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade/zone: Via Orazio; Via Cesare Augusto; Largo Ugo La Malfa; Via Don Minzoni; Via dei Fauni; Via Consolini; Piazza Don Minzoni; Via Tazio Nuvolari (e traverse); Via Primo Brega; Via Tiburtina (da via Cesare Augusto a via del Barco); Via del Barco; Via Dorando Petri; Piazza Catullo.
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi ai cittadini, sempre dalle ore 8 alle ore 22 di mercoledì 7 agosto, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: Largo Ugo La Malfa; Via del Barco, angolo Via Dorando Petri.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…