Categories: Sportz-home-left

Guidonia Montecelio Fc: domenica arriva l’Atletico Lodigiani

Il Guidonia Montecelio 1937 Fc vince anche ad Olbia con un gol di Calì al 94esimo minuto e resta nel gruppo delle prime in Serie D dopo tre giornate. Contro la squadra del tecnico Marco Amelia e del figlio di Totti, Cristian, una gara di sofferenza su un campo ai limiti della praticabilità. Al termine, dopo il triplice fischio finale, la grande festa negli spogliatoi insieme al presidente Mauro Fusano, accolto nella maniera migliore dal patron dell’Olbia Guido Surace.

La testa è già a domenica quando la squadra dell’allenatore David D’Antoni riceverà la visita dell’Atletico Lodigiani, per ora a quota tre punti grazie ad una vittoria ottenuta proprio in trasferta. Massima attenzione per Piroli e compagni. La squadra spera di bissare il grande clima visto al Comunale contro il Trastevere quando un pubblico caloroso (oltre mille gli ingressi, ndr) ha trascinato i locali al successo. Una giornata di grande calcio, con l’accompagnamento della Banda Musicale “Pietro Mascagni” di Villanova e dello speaker Ilario Di Giovambattista (direttore editoriale di Radio Radio, nda). Soddisfatto il sindaco Mauro Lombardo per questo connubio tra comune e privato, capace di riportare al massimo splendore uno stadio che subirà nel tempo altre innovazioni.

Non mancheranno le sorprese e le agevolazioni anche domenica contro l’Atletico Lodigiani. Biglietti scontati a 5 euro, addirittura gratuito per i minori fino a 13 anni e gli over 65. Con il biglietto un gadget omaggio della squadra al momento dell’ingresso. A disposizione un gazebo con caffè, bitter e snack per tutti. E’ possibile acquistare un biglietto sul circuito “Ciao Tickets”.

Share
Published by

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

7 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

8 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

10 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

10 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

11 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

11 ore ago