La scomparsa di Renato Scrocca colpisce i settori dell’imprenditoria, della politica, dell’associazionismo e dello sport di Guidonia Montecelio.
Legato alla comunità di Villalba, Renato Scrocca è stato capace di creare dal nulla, nel lontano 1956, l’azienda Ocres, portandola ai più grandi livelli nazionali. Caffè e gelati sono il punto di forza di una galassia che oggi ha la sua sede all’interno del moderno complesso situato sulla via Tiburtina Valeria.
Nel calcio il sogno del Villalba Ocres Moca è diventato realtà con anni di successi e la partecipazione al campionato Interregionale: sicuramente il figlio Pietro ed il nipote Fabrizio si impegneranno a portare avanti la tradizione.
Il funerale sarà celebrato giovedì 30 gennaio alle 14.30 presso la Chiesa “Santa Maria del Popolo” a Villalba.
A tutte le persone care a Renato Scorsa le più sentite condoglianze della redazione.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…