Un’importante iniziativa prenderà forma il prossimo 19 febbraio alle ore 15.30 presso l’Hotel il Cristallo Relais, un incontro che riunirà le diverse associazioni attive sul territorio, con l’obiettivo di fare rete e potenziare la collaborazione tra le varie realtà che lavorano per il bene della comunità.
L’evento organizzato nell’ambito del progetto “Mani in Rete” ideato da Elvira Felli e Stefania Marino e promosso dall’Associazione APS “Il Mondo dei Numeri primi” si prefigge di mettere in contatto tutte le realtà associative che operano nel settore sociale, educativo, culturale offrendo a ciascuna la possibilità di presentarsi, raccontare le proprie attività e i progetti in corso in un ambiente aperto e propositivo.
Questo nella convinzione che ogni associazione porta con sé competenze, esperienze e visioni uniche che, se condivise, possono creare un valore collettivo che supera i confini di ogni singola realtà. L’incontro vuole rappresentare il primo passo verso una nuova fase di collaborazione e cooperazione dove l’unione di forze diventa uno strumento potente per migliorare la qualità della vita delle persone e promuovere una comunità più inclusiva e solidale.
Per partecipare scrivi a maniinrete@gmail.com
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…