Gli appuntamenti del corso itinerante di Archeologia del territorio organizzato dalla Libera Università Igino Giordani continuano con l’uscita di sabato 15 febbraio alle ore 14.00alla scoperta della cosiddetta Villa di Mecenate, oggi conosciuta come Santuario di Ercole Vincitore. Come le precedenti, anche questa tappa sarà un’esperienza indimenticabile, arricchita dalla guida esperta di Fabiana Marino che accompagnerà i partecipanti nella comprensione delle preziose testimonianze del passato.
Il contributo per ogni singola uscita è di 12€ a partecipante, un piccolo investimento per una grande occasione di arricchimento personale. Le prenotazioni saranno aperte fino a venerdì 14 febbraio.
Per partecipare all’iniziativa è necessario essere soci della LUIG. Chi non fosse ancora iscritto potrà sottoscrivere la tessera associativa versando la quota di 15€, che aprirà le porte a numerose altre iniziative culturali. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di scoprire in modo esclusivo le meraviglie archeologiche del nostro territorio. Per vivere questa esperienza straordinaria è necessario prenotare contattando la segreteria dell’associazione.
Per info e iscrizioni:
via della Leonina, 8 (Villa Adriana) • segreteria@luig.it – 0774 534204
giorni e orari: dal lun. al ven. 17:00 -19:00