Martedì 25 febbraio presso la Sala Consiliare del comune di Tivoli alle ore 17 il Gruppo di Azione Locale (GAL) presenta le opportunità di investimento per lo svilyuppo delle aree rurali per l programmazione europea 2024/2027.
Sono invitati tutti gli imprenditori agricoli, allevatori, operatori della ristorazione, accoglienza e turismo, associazioni di categoria e tutte le persone interessate a fare impresa sui territori.
GAL
Tra i 55 soci firmatari si annoverano le Amministrazioni comunali dei Comuni di Poli, Casape, San Gregorio, Tivoli, Castel Madama, San Polo dei Cavalieri, Marcellina, Palombara Sabina, Mentana, Sant’Angelo Romano, Monteflavio, Moricone, Montelibretti, Montorio Romano, Nerola e la IX comunità Montana, oltre che numerosi privati tra cui istituti di credito, associazioni datoriali agricole, il mondo della cooperazione, aziende agricole, aziende artigiane e altre imprese del territorio.
Per info www.galterresabinetiburtine.it
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…