Martedì 25 febbraio presso la Sala Consiliare del comune di Tivoli alle ore 17 il Gruppo di Azione Locale (GAL) presenta le opportunità di investimento per lo svilyuppo delle aree rurali per l programmazione europea 2024/2027.
Sono invitati tutti gli imprenditori agricoli, allevatori, operatori della ristorazione, accoglienza e turismo, associazioni di categoria e tutte le persone interessate a fare impresa sui territori.
GAL
Tra i 55 soci firmatari si annoverano le Amministrazioni comunali dei Comuni di Poli, Casape, San Gregorio, Tivoli, Castel Madama, San Polo dei Cavalieri, Marcellina, Palombara Sabina, Mentana, Sant’Angelo Romano, Monteflavio, Moricone, Montelibretti, Montorio Romano, Nerola e la IX comunità Montana, oltre che numerosi privati tra cui istituti di credito, associazioni datoriali agricole, il mondo della cooperazione, aziende agricole, aziende artigiane e altre imprese del territorio.
Per info www.galterresabinetiburtine.it
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…