L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tivoli Marathon, in occasione del suo 20° anniversario, invita tutti gli appassionati di corsa a partecipare alla prima edizione de “La Gregoriana”, una corsa speciale che si terrà il 6 aprile.
Un percorso di 13,5 km tra Tivoli e San Gregorio da Sassola, un tracciato impegnativo ma suggestivo, che si snoda tra paesaggi mozzafiato e testimonianze storiche.
La Gregoriana è un evento aperto a tutti, sia atleti esperti che amatori, con una gara competitiva e una non competitiva. Un’occasione per mettersi alla prova, ma anche per godere delle bellezze del territorio e condividere la passione per la corsa.
Gara competitiva:
Gara non competitiva:
Informazioni logistiche:
Percorso:
Il percorso si sviluppa tra Tivoli e San Gregorio da Sassola, con partenza da Tivoli e arrivo a San Gregorio da Sassola. Un tracciato di 13,5 km che presenta salite e discese, offrendo panorami unici sulla pianura romana e sulla Villa Adriana.
Note:
Contatti:
Associazione Sportiva Dilettantistica Tivoli Marathon
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…