Da Acuto a Vitorchiano sono quattrocentoquattro le Pro Loco iscritte al Registro regionale del Lazio aggiornato a settembre 2024 e trecentonovantaquattro i Comuni in cui sono più o meno attive. Roma e Fiumicino ne hanno cinque ognuno. Sull’elenco non c’è quella di Tivoli ma la presenza sarà colmata a breve. Oggi, nella Sala rossa del Palazzo comunale, è stata presentata dal Sindaco della città Marco Innocenzi e dal promotore Delio Petrini, quella tiburtina di recentissima costituzione.
Con Delio Petrini in qualità di Presidente ci sarà Giovanni Montanari Vice e Marco Montanari Tesoriere. Componenti del Consiglio Emilia Frittella – Vittorio Di Giacomo . Marco D’Antimi – Matteo Centani – Fabio Petrini – Mauro Taborri. Prossimamente verranno inseriti 3 probiviri e tre revisori dei conti; alla presentazione vi era anche Lucia Di Gregorio, in rappresentanza dei soci.
Il primo progetto realizzato vede la riproposizione, dopo molti anni, il concorso per i bambini mascherati che si svolgerà il giorno di Giovedì grasso nelle Scuderie Estensi con attestati e caramelle per tutti i partecipanti.
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…