La grande danza sportiva regionale arriva a Tivoli!

Il 1 e 2 marzo 2025, il Palasport Paolo Tosto sarà il palcoscenico di un evento imperdibile: due giorni di competizioni che vedranno protagonisti atleti di talento in una straordinaria celebrazione della danza sportiva regionale.

Dalle danze accademiche alle coreografiche, dalle standard alle latine, senza dimenticare le caraibiche e le paralimpiche: ogni disciplina esprimerà passione, dedizione e spirito sportivo.

Ingresso pubblico: 10€

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per sostenere gli atleti e vivere un weekend all’insegna dello sport, dell’inclusione e della cultura della danza.

 

Share
Published by

Recent Posts

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

7 minuti ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

35 minuti ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

9 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

10 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

12 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

12 ore ago