La Tivoli Calcio 1919 è tornata a sperare nel secondo posto, posizione che darebbe l’accesso ai play off nazionali di Eccellenza per rientrare in D dalla finestra. La cura di Cotroneo sta iniziando a portare i primi benefici. Il Valmontone sembra avviato verso il trionfo. I recenti passi falsi della W3 Maccarese hanno però accorciato la classifica. Certo, i tiburtini dovrebbero battere anche la concorrenza di un Civitavecchia che riesce sempre a portare a casa il risultato, pur senza brillare. Il gol di Costa Ferreira in casa della Boreale ha riacceso l’entusiasmo degli amarantoblù che a sprazzi hanno fatto anche vedere del buon gioco. A complicare il cammino sono arrivati infortuni pesanti come quello dell’attaccante Massella.
Attenzione al Colleferro prossimo avversario, altro team in buone condizioni e in netta risalita. Resta il rammarico per alcuni punti persi per strada da parte della Tivoli Calcio 1919 e per un girone di ritorno sotto le aspettative fino a questo momento. Intanto la retroguardia è la meno battuta del campionato insieme a quella della W3 Maccarese con appena 19 gol subiti in 24 partite.
Numerose le gare chiuse senza gol al passivo. A 10 match dal termine della stagione, la Tivoli Calcio 1919 quindi crede nella rimonta sul campo che fino a due settimane fa appariva come un miraggio e nell’obiettivo di convincere la proprietà di Caucci a restare perché non ci sono alternative al momento.
In questo periodo si dovrebbe iniziare a programmare la prossima stagione anche per la scuola calcio ed il settore giovanile e la presenza di una persona a capo dell’organizzazione è necessaria.
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…