La Tivoli Calcio ospita il Colleferro al Galli

La Tivoli Calcio 1919 è tornata a sperare nel secondo posto, posizione che darebbe l’accesso ai play off nazionali di Eccellenza per rientrare in D dalla finestra. La cura di Cotroneo sta iniziando a portare i primi benefici. Il Valmontone sembra avviato verso il trionfo. I recenti passi falsi della W3 Maccarese hanno però accorciato la classifica. Certo, i tiburtini dovrebbero battere anche la concorrenza di un Civitavecchia che riesce sempre a portare a casa il risultato, pur senza brillare. Il gol di Costa Ferreira in casa della Boreale ha riacceso l’entusiasmo degli amarantoblù che a sprazzi hanno fatto anche vedere del buon gioco. A complicare il cammino sono arrivati infortuni pesanti come quello dell’attaccante Massella.

Attenzione al Colleferro prossimo avversario, altro team in buone condizioni e in netta risalita. Resta il rammarico per alcuni punti persi per strada da parte della Tivoli Calcio 1919 e per un girone di ritorno sotto le aspettative fino a questo momento. Intanto la retroguardia è la meno battuta del campionato insieme a quella della W3 Maccarese con appena 19 gol subiti in 24 partite.

Numerose le gare chiuse senza gol al passivo. A 10 match dal termine della stagione, la Tivoli Calcio 1919 quindi crede nella rimonta sul campo che fino a due settimane fa appariva come un miraggio e nell’obiettivo di convincere la proprietà di Caucci a restare perché non ci sono alternative al momento.

In questo periodo si dovrebbe iniziare a programmare la prossima stagione anche per la scuola calcio ed il settore giovanile e la presenza di una persona a capo dell’organizzazione è necessaria.

Share
Published by

Recent Posts

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

37 minuti ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

1 ora ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

2 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

10 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

11 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

13 ore ago