Oggi molti automobilisti che salivano a Tivoli oppure scendevano verso Villa Adriana hanno potuto constante di persona il rallentamento sulla Tiburtina vicino Curva Regressi.
La cittadinanza è informata dal Comune di Tivoli che, a causa di lavori di manutenzione eseguiti dalla ditta Olimpia Segnaletica per il ripristino della carreggiata e delle relative pertinenze sulla S.S. 5 “Tiburtina Valeria”, saranno apportate modifiche alla viabilità. Gli interventi si rendono necessari a seguito di un incidente che ha danneggiato la barriera laterale di sicurezza al km 29+300 lato sinistro.
Ffino alle ore 17:00 del 31 marzo 2025, sarà introdotto un limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso per tutti i veicoli lungo la S.S. 5 “Tiburtina Valeria”, a partire dal km 29+350. Inoltre, verrà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri, su un tratto di 100 metri, oltre allo spazio tecnico necessario per la segnaletica, in direzione Tivoli-Roma, sulla corsia di marcia.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…