Oggi molti automobilisti che salivano a Tivoli oppure scendevano verso Villa Adriana hanno potuto constante di persona il rallentamento sulla Tiburtina vicino Curva Regressi.
La cittadinanza è informata dal Comune di Tivoli che, a causa di lavori di manutenzione eseguiti dalla ditta Olimpia Segnaletica per il ripristino della carreggiata e delle relative pertinenze sulla S.S. 5 “Tiburtina Valeria”, saranno apportate modifiche alla viabilità. Gli interventi si rendono necessari a seguito di un incidente che ha danneggiato la barriera laterale di sicurezza al km 29+300 lato sinistro.
Ffino alle ore 17:00 del 31 marzo 2025, sarà introdotto un limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso per tutti i veicoli lungo la S.S. 5 “Tiburtina Valeria”, a partire dal km 29+350. Inoltre, verrà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri, su un tratto di 100 metri, oltre allo spazio tecnico necessario per la segnaletica, in direzione Tivoli-Roma, sulla corsia di marcia.
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…