L’operazione dei Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli, supportati dalla Tenenza di Guidonia Montecelio, ha portato all’arresto di un 50enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già noto per precedenti specifici, è stato fermato in località Villanova mentre era a bordo di un’auto. Alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di un involucro, lanciandolo dal finestrino. Il gesto ha insospettito i Carabinieri, che hanno recuperato il pacchetto e verificato che contenesse 14 dosi di cocaina.
A seguito di questa scoperta, i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto ulteriori 603 grammi di cocaina suddivisi in 339 dosi, 6.040 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. L’auto utilizzata dall’indagato è stata sequestrata, poiché ritenuta sproporzionata rispetto alle sue capacità economiche.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del processo presso il Tribunale di Tivoli.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…