Villa Adriana: a Parco Panattoni laboratori e giocattoli per i bambini
Senza pausa l’attività dei volontari Comitato di Quartiere di Villa Adriana al Parco Panattoni, molte le iniziative realizzate e in programma che stanno determinando un forte risveglio dell’attività socio-ludica-culturale del quartiere. Sabato 22 marzo dalle ore 15 si inaugura la primavera con un’iniziativa dedicata ai “5 sensi di Madre Natura”, un laboratorio dedicato ai bambini […]
Senza pausa l’attività dei volontari Comitato di Quartiere di Villa Adriana al Parco Panattoni, molte le iniziative realizzate e in programma che stanno determinando un forte risveglio dell’attività socio-ludica-culturale del quartiere.
Sabato 22 marzo dalle ore 15 si inaugura la primavera con un’iniziativa dedicata ai “5 sensi di Madre Natura”, un laboratorio dedicato ai bambini per avvicinarli alle meraviglie della natura attraverso i propri sensi.
Dimostrazioni pratiche, esperimenti dal vivo, eccitanti scoperte. Domenica 23, stessa ora, i bambini e le bambine sono invitati ad esporre i propri giocattoli, i libri, i videogiochi, ecc. per scambiarli o venderli ad un prezzo simbolico. È il Mercatino del riuso del giocattolo e il Laboratorio di Riciclo Creativo.
