Senza pausa l’attività dei volontari Comitato di Quartiere di Villa Adriana al Parco Panattoni, molte le iniziative realizzate e in programma che stanno determinando un forte risveglio dell’attività socio-ludica-culturale del quartiere.
Sabato 22 marzo dalle ore 15 si inaugura la primavera con un’iniziativa dedicata ai “5 sensi di Madre Natura”, un laboratorio dedicato ai bambini per avvicinarli alle meraviglie della natura attraverso i propri sensi.
Dimostrazioni pratiche, esperimenti dal vivo, eccitanti scoperte. Domenica 23, stessa ora, i bambini e le bambine sono invitati ad esporre i propri giocattoli, i libri, i videogiochi, ecc. per scambiarli o venderli ad un prezzo simbolico. È il Mercatino del riuso del giocattolo e il Laboratorio di Riciclo Creativo.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…