Tivoli: scoperto bazar della droga, arrestato 27enne

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è scattata nella serata di giovedì, quando i militari, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico di droga, hanno fermato il giovane per un controllo, trovandolo in possesso di stupefacenti. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato al rinvenimento di circa 6 kg di droga, tra cui 3,5 kg di hashish, 1,5 kg di marijuana, 614 g di cocaina, 284 g di crack, 262 g di shaboo e 37 pasticche di ecstasy, già suddivisi in dosi pronte per la vendita.

Oltre agli stupefacenti, i Carabinieri hanno sequestrato strumenti per il confezionamento, la pesatura e il taglio della droga, nonché 3.450 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e una macchina conta-banconote.

L’indagato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima.

Share
Published by

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

8 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

8 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

10 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

11 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

11 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

11 ore ago