I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione è scattata nella serata di giovedì, quando i militari, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico di droga, hanno fermato il giovane per un controllo, trovandolo in possesso di stupefacenti. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato al rinvenimento di circa 6 kg di droga, tra cui 3,5 kg di hashish, 1,5 kg di marijuana, 614 g di cocaina, 284 g di crack, 262 g di shaboo e 37 pasticche di ecstasy, già suddivisi in dosi pronte per la vendita.
Oltre agli stupefacenti, i Carabinieri hanno sequestrato strumenti per il confezionamento, la pesatura e il taglio della droga, nonché 3.450 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e una macchina conta-banconote.
L’indagato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…