I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione è scattata nella serata di giovedì, quando i militari, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto del traffico di droga, hanno fermato il giovane per un controllo, trovandolo in possesso di stupefacenti. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato al rinvenimento di circa 6 kg di droga, tra cui 3,5 kg di hashish, 1,5 kg di marijuana, 614 g di cocaina, 284 g di crack, 262 g di shaboo e 37 pasticche di ecstasy, già suddivisi in dosi pronte per la vendita.
Oltre agli stupefacenti, i Carabinieri hanno sequestrato strumenti per il confezionamento, la pesatura e il taglio della droga, nonché 3.450 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e una macchina conta-banconote.
L’indagato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…