La corsa per il primato del girone G si intensifica ulteriormente. Il Guidonia Montecelio 1937 Fc hai è imposta per 4-2 contro il Sassari Latte Dolce Calcio in una sfida ricca di emozioni.
La partita è iniziata con uno svantaggio per i guidoniani, quando Odianose ha sfruttato un traversone dalla sinistra per portare in vantaggio gli ospiti. Nonostante il primo scoglio, il Guidonia ha mostrato ambizione e creatività, trovando il pareggio grazie a una punizione magistralmente eseguita da Spinosa, il quale ha mandato il pallone sotto l’incrocio dei pali.
Nel secondo tempo, la squadra di Ginestra ha ripreso il controllo e ha trovato il vantaggio al 14’ con un colpo di testa di Tounkara, frutto di un perfetto traversone di Parisi. Successivamente, con l’ingresso di El Bakhtaoui, la squadra ha ulteriormente spinto in avanti: l’abile verticalizzazione di El Bakhtaoui ha permesso a Tounkara di dribblare Marano e di segnare il suo secondo gol.
La partita si è riaperta ulteriormente con una deviazione sottomisura di Di Paolo, per poi concludersi in maniera spettacolare. Al quinto minuto dei recuperi, El Bakhtaoui ha sigillato la vittoria con un pallonetto liftato, regalando un altro gol d’autore e scatenando la grande festa al Comunale.
Il Guidonia Montecelio 1937 Fc si posiziona ora al secondo posto, a soli due punti dalla capolista Gelbison, continuando la sua cavalcata in campionato.
Prossimo turno: Atletico Uri – Guidonia Montecelio 1937 Fc
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…