LUIG: workshop di fotografia con lo smartphone
Domenica 6 aprile 2025, approfittando dell’ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali, la sperimentazione pratica si svolgerà a Villa Adriana, mentre la parte teorica e l’analisi degli scatti avranno luogo nei vicini locali Spazio giovani, in via di Villa Adriana, 178. Il workshop si divide in tre momenti: 1. Lezione teorica su tecniche […]
Domenica 6 aprile 2025, approfittando dell’ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali, la sperimentazione pratica si svolgerà a Villa Adriana, mentre la parte teorica e l’analisi degli scatti avranno luogo nei vicini locali Spazio giovani, in via di Villa Adriana, 178.
Il workshop si divide in tre momenti:
1. Lezione teorica su tecniche di ripresa e spiegazione del funzionamento di fotocamera e app sullo smartphone
2. Uscita fotografica a Villa Adriana (ingresso gratuito) per la messa in pratica di quanto appreso nella lezione teorica
3. Visione ed analisi delle immagini realizzate
Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti, le prenotazioni saranno aperte fino a mercoledì 2 aprile.
Per partecipare all’iniziativa è necessario essere soci della LUIG. Chi non fosse ancora iscritto potrà sottoscrivere la tessera associativa versando la quota di 15€, che aprirà le porte a tutti i nostri corsi e ad altre iniziative culturali.
Per info e iscrizioni:
via della Leonina, 8 (Villa Adriana) • segreteria@luig.it – 0774 534204
giorni e orari: lun. – merc. – ven. 17:00 -19:00
