Si avvicina il grande appuntamento con gli Internazionali BNL d’Italia. 96 giocatori e 96 giocatrici daranno spettacolo al Foro Italico in singolare per due settimane. Un evento imperdibile, il primo torneo con Jannik Sinner in campo dopo l’Australian Open. Un evento che inizierà già il 29 aprile con le fasi finali delle pre-qualificazioni.
Un torneo così richiede il contributo di tutti. Chi vuole partecipare attivamente all’organizzazione di questo grande evento sportivo, può candidarsi per diventare Volontario agli Internazionali BNL d’Italia.
Possono candidarsi uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni che possano garantire la presenza al Foro per 6-8 ore giornaliere o per l’intera durata della manifestazione (29 aprile-18 maggio) o anche solo per dieci giorni (29 aprile-8 maggio oppure 9-19 maggio). La presenza è a titolo completamente gratuito: è previsto il vitto in base all’effettivo impiego quotidiano.
Per candidarsi basta compilare il modulo a questo link: https://internazionalibnlditalia.com/it/Volontari. C’è tempo fino al 12 aprile.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…