Si avvicina il grande appuntamento con gli Internazionali BNL d’Italia. 96 giocatori e 96 giocatrici daranno spettacolo al Foro Italico in singolare per due settimane. Un evento imperdibile, il primo torneo con Jannik Sinner in campo dopo l’Australian Open. Un evento che inizierà già il 29 aprile con le fasi finali delle pre-qualificazioni.
Un torneo così richiede il contributo di tutti. Chi vuole partecipare attivamente all’organizzazione di questo grande evento sportivo, può candidarsi per diventare Volontario agli Internazionali BNL d’Italia.
Possono candidarsi uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni che possano garantire la presenza al Foro per 6-8 ore giornaliere o per l’intera durata della manifestazione (29 aprile-18 maggio) o anche solo per dieci giorni (29 aprile-8 maggio oppure 9-19 maggio). La presenza è a titolo completamente gratuito: è previsto il vitto in base all’effettivo impiego quotidiano.
Per candidarsi basta compilare il modulo a questo link: https://internazionalibnlditalia.com/it/Volontari. C’è tempo fino al 12 aprile.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…