Nel primo pomeriggio di martedì 8 aprile, i Carabinieri della Stazione di Tivoli hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 51 anni, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale.
In seguito ad una segnalazione al 112NUE, i militari sono intervenuti presso l’abitazione di una donna 44enne che, ancora in stato di shock, ha riferito ai militari di essere stata vittima di violenza sessuale da parte del suo compagno, in stato di alterazione alcolica.
In particolare, la donna ha raccontato che a seguito di una discussione, l’uomo ha iniziato ad inveire contro di lei, per poi sottrarle il telefono cellulare. Successivamente, dopo averla bloccata, ha iniziato a usarle violenza, fino a quando la donna non è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto.
Immediatamente attivata la procedura del Codice Rosso, la vittima è stata ascoltata dai Carabinieri e accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per le cure del caso.
Il 51enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato e, su disposizione dell’A.G. di Tivoli, è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia, e successivamente l’arresto è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Tivoli.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…