Nel primo pomeriggio di martedì 8 aprile, i Carabinieri della Stazione di Tivoli hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 51 anni, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale.
In seguito ad una segnalazione al 112NUE, i militari sono intervenuti presso l’abitazione di una donna 44enne che, ancora in stato di shock, ha riferito ai militari di essere stata vittima di violenza sessuale da parte del suo compagno, in stato di alterazione alcolica.
In particolare, la donna ha raccontato che a seguito di una discussione, l’uomo ha iniziato ad inveire contro di lei, per poi sottrarle il telefono cellulare. Successivamente, dopo averla bloccata, ha iniziato a usarle violenza, fino a quando la donna non è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto.
Immediatamente attivata la procedura del Codice Rosso, la vittima è stata ascoltata dai Carabinieri e accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per le cure del caso.
Il 51enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato e, su disposizione dell’A.G. di Tivoli, è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia, e successivamente l’arresto è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Tivoli.
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…
Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…
Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…
Scopri la nuova truffa del volantino sul parabrezza dell'auto. Non cadere nella trappola: se trovi…