Tivoli – La società Tatakai Judo ha ricevuto nei giorni scorsi un importante riconoscimento a livello nazionale: il premio “Uno di Noi”, conferito dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) per l’anno 2025. Il premio viene assegnato a quelle realtà sportive che si sono distinte per il loro impegno nei valori dell’inclusione, della crescita personale e della promozione dello sport come strumento educativo e sociale.
La cerimonia di consegna si è svolta in un clima di grande emozione, alla presenza del Presidente del Comitato, Maestro Franco Penna, e del suo staff. La Tatakai si è distinta non solo come centro di eccellenza per la pratica e l’insegnamento del judo, ma anche come punto di riferimento per l’educazione dei giovani attraverso lo sport.
“Questo premio è un onore immenso per noi – hanno dichiarato i maestri Christian Valenzi e Fabio Piacentini – rappresenta il riconoscimento di anni di lavoro, passione e dedizione verso i nostri ragazzi e il nostro territorio.”
Fondata nel cuore del territorio tiburtino, la Tatakai Judo ha costruito nel tempo un’identità solida basata su valori come il rispetto, l’impegno e la solidarietà, dimostrando come la disciplina sportiva possa diventare un autentico strumento di crescita umana e comunitaria.
Con il premio “Uno di Noi”, lo CSEN ha voluto premiare non solo i risultati sportivi, ma soprattutto l’impegno sociale e formativo della società. Un riconoscimento che proietta la Tatakai verso nuovi traguardi, con l’obiettivo di continuare a formare atleti e cittadini consapevoli.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…