La Tatakai Judo premiata con il riconoscimento nazionale “Uno di Noi” dallo CSEN

Tivoli – La società Tatakai Judo ha ricevuto nei giorni scorsi un importante riconoscimento a livello nazionale: il premio “Uno di Noi”, conferito dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) per l’anno 2025. Il premio viene assegnato a quelle realtà sportive che si sono distinte per il loro impegno nei valori dell’inclusione, della crescita personale e della promozione dello sport come strumento educativo e sociale.

La cerimonia di consegna si è svolta in un clima di grande emozione, alla presenza del Presidente del Comitato, Maestro Franco Penna, e del suo staff. La Tatakai si è distinta non solo come centro di eccellenza per la pratica e l’insegnamento del judo, ma anche come punto di riferimento per l’educazione dei giovani attraverso lo sport.

“Questo premio è un onore immenso per noi – hanno dichiarato i maestri Christian Valenzi e Fabio Piacentini – rappresenta il riconoscimento di anni di lavoro, passione e dedizione verso i nostri ragazzi e il nostro territorio.”

Fondata nel cuore del territorio tiburtino, la Tatakai Judo ha costruito nel tempo un’identità solida basata su valori come il rispetto, l’impegno e la solidarietà, dimostrando come la disciplina sportiva possa diventare un autentico strumento di crescita umana e comunitaria.

Con il premio “Uno di Noi”, lo CSEN ha voluto premiare non solo i risultati sportivi, ma soprattutto l’impegno sociale e formativo della società. Un riconoscimento che proietta la Tatakai verso nuovi traguardi, con l’obiettivo di continuare a formare atleti e cittadini consapevoli.

Share
Published by

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

6 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

7 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

9 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

9 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

9 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

10 ore ago