Fumo nell’aria tra Villalba e Tivoli Terme: l’invito dei sindaci a restare in casa
Un vasto incendio divampato all’interno di un insediamento abusivo nella zona dei Bagni Vecchi ha generato una densa colonna di fumo che sta interessando le aree di Villalba e Tivoli Terme. Le amministrazioni comunali di Tivoli e Guidonia Montecelio hanno diramato un avviso alla cittadinanza, invitando i residenti a tenere chiuse le finestre e limitare […]
Un vasto incendio divampato all’interno di un insediamento abusivo nella zona dei Bagni Vecchi ha generato una densa colonna di fumo che sta interessando le aree di Villalba e Tivoli Terme.
Le amministrazioni comunali di Tivoli e Guidonia Montecelio hanno diramato un avviso alla cittadinanza, invitando i residenti a tenere chiuse le finestre e limitare il più possibile le attività all’aperto, in via precauzionale, fino al superamento dell’emergenza.
Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, impegnati nel contenimento delle fiamme e nella messa in sicurezza dell’area. Le autorità locali monitorano costantemente la situazione.
L’appello è stato firmato dai sindaci Marco Innocenzi (Tivoli) e Mauro Lombardo (Guidonia Montecelio), che raccomandano massima prudenza in attesa di ulteriori aggiornamenti.
