Guidonia Montecelio, il Maggiore Giuseppe Palatucci nominato Delegato alla sicurezza urbana
Guidonia Montecelio punta con decisione sulla sicurezza urbana. L’Amministrazione Comunale ha infatti nominato il Maggiore Giuseppe Palatucci, già Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Guidonia Montecelio, nuovo Delegato alla sicurezza urbana. Una scelta che arriva in risposta alle richieste sempre più pressanti da parte della cittadinanza e del Consiglio Comunale, emerse con forza anche durante […]
Guidonia Montecelio punta con decisione sulla sicurezza urbana. L’Amministrazione Comunale ha infatti nominato il Maggiore Giuseppe Palatucci, già Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Guidonia Montecelio, nuovo Delegato alla sicurezza urbana. Una scelta che arriva in risposta alle richieste sempre più pressanti da parte della cittadinanza e del Consiglio Comunale, emerse con forza anche durante la recente seduta consiliare.
“La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta – ha dichiarato il Sindaco Mauro Lombardo –. La nomina di un Delegato con competenze così qualificate rappresenta un valore aggiunto significativo per la nostra comunità. Ringraziamo il Maggiore Palatucci per aver accettato di mettere gratuitamente a disposizione la sua esperienza”.
