Si apre il 10 maggio 2025 l’ottava edizione di Portraits on stage, il festival multidisciplinare che unisce arte figurativa e spettacolo dal vivo nei territori della Valle dell’Aniene e del Giovenzano. Fino al 2 agosto, la rassegna porterà 34 appuntamenti tra teatro, danza, musica, incontri e laboratori in 10 comuni del Lazio, coinvolgendo artisti, pubblico e paesaggi in un dialogo creativo tra visivo e performativo.
Il primo movimento del festival, intitolato Paesaggi, si svolgerà dal 10 maggio al 1° giugno ad Anticoli Corrado, Arsoli, Olevano Romano, Rocca Santo Stefano e Roviano.
Dal 7 giugno al 2 agosto seguirà Arte in cammino, seconda parte della manifestazione che toccherà anche Gerano, Licenza, Marano Equo, Subiaco e Vicovaro.
Curato dall’Associazione SettimoCielo con la direzione artistica di Gloria Sapio, Portraits on stage è sostenuto dal Ministero della Cultura, dalla Regione Lazio e dai Comuni partecipanti. Il festival si conferma un’importante occasione per promuovere la cultura contemporanea nei borghi del Lazio, creando connessioni tra luoghi, opere e comunità.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…