Subiaco – Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Subiaco hanno denunciato diverse persone e sequestrato sostanze stupefacenti, nell’ambito di un’operazione mirata a contrastare reati predatori e il traffico di droga.
Un giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio: è stato trovato in possesso di dosi di cocaina pronte per la vendita, circa 40 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle singole dosi, rinvenuti sia sulla sua persona che nella sua abitazione.
Durante i controlli effettuati lungo le principali arterie cittadine e nelle zone periferiche, è stato denunciato anche un uomo alla guida in stato di ebbrezza, oltre a un altro soggetto che portava con sé, senza alcuna giustificazione, una mazza da baseball.
Cinque persone, invece, sono state trovate in possesso di modiche quantità di stupefacenti per uso personale e segnalate alla Prefettura di Roma.
Le attività rientrano nell’ambito delle indagini preliminari. Si ricorda che gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti fino a eventuale sentenza definitiva di condanna, come previsto dalle norme vigenti e nel rispetto del diritto di cronaca.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…