Un pomeriggio di gioco e convivialità con la seconda edizione del torneo organizzato dalla Sesta Stella. Appuntamento con il divertimento e la socialità a Guidonia: domenica 25 maggio, alle ore 15:30, l’Associazione La Sesta Stella organizza il secondo evento dedicato agli appassionati del burraco, il celebre gioco di carte che unisce abilità, strategia e spirito di squadra. L’incontro si svolgerà presso la sede dell’associazione, in via Douhet 12, e sarà aperto a tutti, con adesione a sottoscrizione.
L’iniziativa non è solo un’occasione per mettersi alla prova nel gioco, ma anche un momento di incontro intergenerazionale e di aggregazione per la comunità locale, oltre che di supporto per le attività sociali dell’Associazione, da sempre impegnata in diversi progetti di sostegno alle famiglie in difficoltà e alla difesa dell’ambiente.
La manifestazione prevede una sorpresa speciale per i primi classificati, a coronare un pomeriggio di svago e partecipazione all’insegna del gioco responsabile e dell’amicizia.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 347 5381452 e 347 0881481. Un’occasione da non perdere per gli amanti delle carte e per chi vuole trascorrere una domenica diversa, tra sorrisi, competizione amichevole e nuove conoscenze.
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…