Spettacolo di fine anno del Centro di Integrazione Sociale al Cristallo
Anche quest’anno Giuseppina Cofini ha messo a disposizione del Centro di Integrazione Sociale di Tivoli l’ Hotel Cristallo per lo dello spettacolo di fine anno . Venerdì 30 maggio alle 17:00 i “ragazzi” saranno protagonisti di “Siamo tutti di-versi perché siamo poesia”. La realizzazione dell’evento è stata possibile, non solo grazie alla tenacia ed impegno di […]
Anche quest’anno Giuseppina Cofini ha messo a disposizione del Centro di Integrazione Sociale di Tivoli l’ Hotel Cristallo per lo dello spettacolo di fine anno . Venerdì 30 maggio alle 17:00 i “ragazzi” saranno protagonisti di “Siamo tutti di-versi perché siamo poesia”.
La realizzazione dell’evento è stata possibile, non solo grazie alla tenacia ed impegno di Luisa Trinca, del Direttivo e dei Volontari , ma anche grazie alla collaborazione degli studenti del Liceo Classico di Tivoli e dell’ Istituto Olivieri impegnati nel progetto PCTO (alternanza scuola lavoro).
Hanno dato una mano alla realizzazione dello spettacolo musicale, una rivisitazione di Mary Poppins dal titolo Mary Poppins con Atena e Vesta anche la Scuola di Danza Hub Dance Studio e la Banda dei tre. Presenterà l’evento Matteo Pizzolorusso.
Gli ospiti trascorreranno sicuramente un pomeriggio diverso : tra momenti di ilarità e momenti di commozione, emozioni che i “ragazzi” del CIS sanno trasmettere decisamente.
Saranno protagonisti con canti, lettura di poesie, danza e come sempre lo faranno con determinazione, impegno e con la voglia di riuscirci.
L’evento è ad ingresso libero
Domenico Formiglia
