Anche quest’anno Giuseppina Cofini ha messo a disposizione del Centro di Integrazione Sociale di Tivoli l’ Hotel Cristallo per lo dello spettacolo di fine anno . Venerdì 30 maggio alle 17:00 i “ragazzi” saranno protagonisti di “Siamo tutti di-versi perché siamo poesia”.
La realizzazione dell’evento è stata possibile, non solo grazie alla tenacia ed impegno di Luisa Trinca, del Direttivo e dei Volontari , ma anche grazie alla collaborazione degli studenti del Liceo Classico di Tivoli e dell’ Istituto Olivieri impegnati nel progetto PCTO (alternanza scuola lavoro).
Hanno dato una mano alla realizzazione dello spettacolo musicale, una rivisitazione di Mary Poppins dal titolo Mary Poppins con Atena e Vesta anche la Scuola di Danza Hub Dance Studio e la Banda dei tre. Presenterà l’evento Matteo Pizzolorusso.
Gli ospiti trascorreranno sicuramente un pomeriggio diverso : tra momenti di ilarità e momenti di commozione, emozioni che i “ragazzi” del CIS sanno trasmettere decisamente.
Saranno protagonisti con canti, lettura di poesie, danza e come sempre lo faranno con determinazione, impegno e con la voglia di riuscirci.
L’evento è ad ingresso libero
Domenico Formiglia
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…