Il Centro Culturale Vincezo Pacifici la Libera Università Igino Giordani e il Centro Sportivo Vincenzo Pacifici ricordano venerdì 13 giugno “Orlando” con una serie di iniziative presso l’aula magna della Scuola Media di Villa Adriana dalle 17,30 e in serata un “Picnic sotto le stelle”  con soci, amici e volontari.
La serata con musica, coro e esibizioni  di ballo chiude l’anno accademico  2024-25 delle tre associazioni.

Info 0774 534204 segreteria@luig.it


Ci sono momenti in cui le parole lasciano spazio alla musica. Non c’è modo migliore di salutare la fine di un anno condiviso che riempiendo un’aula di voci, accordi e applausi. Venerdì 13 giugno, il CCVP, la LUIG, il CSVP invitano soci, corsisti, docenti e amici a partecipare a “Insieme, tra le note”. Sarà un’occasione speciale per celebrare i percorsi musicali e sportivi intrapresi da tanti allievi e per condividere, insieme, il senso profondo del fare comunità. A partire dalle 17:30, l’Aula magna dell’IC Tivoli IV plesso Pacifici si riempirà delle melodie e delle emozioni regalate dagli studenti dei corsi di musica guidati dai maestri Yari Biferale e Claudia Scifoni: ogni nota racconterà l’impegno, la crescita e la bellezza dello stare insieme. Prima del concerto, alle 17:00, sono convocate le assemblee dei soci della LUIG e del CSVP.
Durante la serata, sarà celebrata anche la consegna dei diplomi agli allievi, un piccolo grande gesto che riconosce il loro percorso e il contributo prezioso di chi ha scelto di mettersi in gioco attraverso la formazione.
L’evento sarà anche un momento di commosso ricordo per Orlando Riccioni, volontario instancabile e figura di riferimento per tutti noi. Il suo sorriso, la sua generosità e il suo spirito di servizio hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità.
Tra una nota e una parola, lo ricorderemo con affetto e gratitudine, consapevoli che il suo esempio continuerà a ispirare il nostro cammino.
Chi vorrà potrà proseguire la serata partecipando al nostro evento conviviale serale: “Picnic sotto le stelle”, una cena sociale all’aperto per festeggiare insieme la fine dei corsi e i 20 anni di LUIG e CSVP, tra buon cibo, sorrisi e nuove amicizie. Tutte le info sono disponibili cliccando qui.

Recent Posts

Canone RAI, controlla se hai pagato troppo: Tantissimi hanno diritto al rimborso e non lo sanno

Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…

50 minuti ago

Ricordate la bambina dello spot Barilla degli anni ’80: Ecco com’è diventata oggi | Irriconoscibile

Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…

2 ore ago

Altro che Ikea e Mondo Convenienza: il mobile da sogno lo trovi da maison du monde | Costa pochissimo e lo vogliono tutti

Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…

14 ore ago

Pensione con 5 anni di contributi | La novità 2026: Ecco chi ne avrà diritto

Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…

15 ore ago

Patentino per cani: se non ce l’hai scattano 3000€ di multa | La nuova legge

Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…

16 ore ago

Voilantino sul parabrezza dell’auto: controlla sempre cosa c’è scritto | Ti ritrovi senza soldi

Scopri la nuova truffa del volantino sul parabrezza dell'auto. Non cadere nella trappola: se trovi…

17 ore ago