Palestina, basta silenzio: Tivoli scende in piazza

Nel pomeriggio del 23 giugno, la Rete degli Studenti Medi di Tivoli ha esposto uno striscione sul Ponte della Pace per denunciare il genocidio in corso in Palestina e invitare la cittadinanza a partecipare alla mobilitazione prevista per il 25 giugno. L’iniziativa anticipa la manifestazione organizzata da realtà politiche e associative locali, alla quale parteciperà […]

Palestina, basta silenzio: Tivoli scende in piazza

Nel pomeriggio del 23 giugno, la Rete degli Studenti Medi di Tivoli ha esposto uno striscione sul Ponte della Pace per denunciare il genocidio in corso in Palestina e invitare la cittadinanza a partecipare alla mobilitazione prevista per il 25 giugno.

L’iniziativa anticipa la manifestazione organizzata da realtà politiche e associative locali, alla quale parteciperà anche un rappresentante dell’Ambasciata di Palestina in Italia. “Non possiamo restare in silenzio di fronte a ciò che accade – dichiara Fabio Massimo Proietti della Rete degli Studenti – La nostra generazione ha il dovere di prendere parola. Le atrocità contro il popolo palestinese non possono passare sotto silenzio, soprattutto in un momento di escalation come quello attuale.”

Gli studenti annunciano la loro presenza in piazza e lanciano un appello alla partecipazione collettiva:

📍 Martedì 25 giugno – Ore 17:30 – Piazza Trento a  Tivoli
Contro il genocidio, per la libertà del popolo palestinese.