Con l’elezione di Claudio Iannilli a nuovo segretario del Partito Democratico di Tivoli si apre una nuova fase per il circolo cittadino. Il direttivo eletto nel Congresso del 6 e 7 giugno 2025 aveva determinato una situazione di sostanziale parità tra Gabriele Catini e Claudio Iannilli. Nella riunione di ieri sera convocata dalla segreteria provinciale del Partito, Gabriele Catini ha deciso di fare un passo indietro e avviare così un percorso condiviso appoggiando al candidatura di Iannilli che è stata approvata con una sola astensione.
Il nuovo direttivo: Oltre a Claudio Iannilli e Gabriele Catini è formato da: Marinucci Irene, Bernardini Daniele, Colizza Daniela, Mitelli Camillo, Zilli Chiara, Luttazi Diego, Cacurri Stefania, Catini Giuseppe, Tarquini Carla, Giorgi Marta, Marchionne Davide, Morelli Eleonora, Baisi Giuseppe, Cerroni Veronica, Di Bianca Mario, Ventura Eleonora, De Simone Fiorenzo, Eletti Franca. Ne faranno parte con diritto di voto anche Giovanna Marconi (capogruppo in Consiglio Comunale) e il tesoriere del Circolo quando verrà nominato.
Claudio Iannilli, a cui spetta insieme al nuovo direttivo un importante compito di ricostruzione del Partito Democratico cittadino, ha ringraziato Gabriele Catini e tutti i membri del nuovo direttivo per la stima e l’affetto dimostrata.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…