Guidonia Montecelio: attivata email per segnalazioni al Comune

L’Amministrazione comunale compie un passo avanti verso una comunicazione più efficiente e strutturata con i cittadini, annunciando l’attivazione di un nuovo indirizzo email dedicato esclusivamente alle segnalazioni. A partire dalla giornata di ieri, è possibile scrivere direttamente a segnaladisservizio@comune.guidoniamontecelio.rm.it per segnalare disservizi, criticità, guasti o situazioni che richiedono l’intervento dell’Ente. Il nuovo sistema è stato […]

Guidonia Montecelio: attivata email per segnalazioni al Comune

L’Amministrazione comunale compie un passo avanti verso una comunicazione più efficiente e strutturata con i cittadini, annunciando l’attivazione di un nuovo indirizzo email dedicato esclusivamente alle segnalazioni.

A partire dalla giornata di ieri, è possibile scrivere direttamente a

segnaladisservizio@comune.guidoniamontecelio.rm.it

per segnalare disservizi, criticità, guasti o situazioni che richiedono l’intervento dell’Ente.

Il nuovo sistema è stato pensato per assicurare rapidità e trasparenza: tutte le email ricevute vengono automaticamente smistate agli Uffici competenti, che si occuperanno della verifica e dell’eventuale programmazione dell’intervento necessario.

L’intero processo garantisce:

  • Tracciabilità delle comunicazioni
  • Smistamento tempestivo
  • Monitoraggio delle problematiche
  • Reportistica dettagliata per l’analisi dei disservizi e il miglioramento continuo dei servizi comunali

L’indirizzo è raggiungibile anche dalla homepage del sito istituzionale del Comune, all’indirizzo:

🔗 www.comune.guidoniamontecelio.rm.it

cliccando sulla voce “Segnala disservizio”.

Il Comune tiene a sottolineare che questo indirizzo email rappresenta l’unico canale ufficiale per inviare segnalazioni all’Ente.

Comunicazioni inviate tramite social media, messaggi privati o commenti non saranno considerate ai fini della gestione operativa.