Guidonia Montecelio: attivata email per segnalazioni al Comune
L’Amministrazione comunale compie un passo avanti verso una comunicazione più efficiente e strutturata con i cittadini, annunciando l’attivazione di un nuovo indirizzo email dedicato esclusivamente alle segnalazioni. A partire dalla giornata di ieri, è possibile scrivere direttamente a segnaladisservizio@comune.guidoniamontecelio.rm.it per segnalare disservizi, criticità, guasti o situazioni che richiedono l’intervento dell’Ente. Il nuovo sistema è stato […]
L’Amministrazione comunale compie un passo avanti verso una comunicazione più efficiente e strutturata con i cittadini, annunciando l’attivazione di un nuovo indirizzo email dedicato esclusivamente alle segnalazioni.
A partire dalla giornata di ieri, è possibile scrivere direttamente a
segnaladisservizio@comune.guidoniamontecelio.rm.it
per segnalare disservizi, criticità, guasti o situazioni che richiedono l’intervento dell’Ente.
Il nuovo sistema è stato pensato per assicurare rapidità e trasparenza: tutte le email ricevute vengono automaticamente smistate agli Uffici competenti, che si occuperanno della verifica e dell’eventuale programmazione dell’intervento necessario.
L’intero processo garantisce:
- Tracciabilità delle comunicazioni
- Smistamento tempestivo
- Monitoraggio delle problematiche
- Reportistica dettagliata per l’analisi dei disservizi e il miglioramento continuo dei servizi comunali
L’indirizzo è raggiungibile anche dalla homepage del sito istituzionale del Comune, all’indirizzo:
🔗 www.comune.guidoniamontecelio.rm.it
cliccando sulla voce “Segnala disservizio”.
Il Comune tiene a sottolineare che questo indirizzo email rappresenta l’unico canale ufficiale per inviare segnalazioni all’Ente.
Comunicazioni inviate tramite social media, messaggi privati o commenti non saranno considerate ai fini della gestione operativa.
