Con il Decreto Sindacale n. 15 del 4 luglio 2025, il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi ha confermato la nomina di Alessandro Napoleoni e Flaminia Santarelli quali membri del Consiglio di Amministrazione della società partecipata Acque Albule S.p.A., rispettivamente nel ruolo di Presidente e Consigliere.
La decisione è giunta a seguito della scadenza del precedente mandato, avvenuta con l’approvazione del bilancio 2024 nel corso dell’assemblea del 2 luglio. Il rinnovo degli incarichi, della durata di tre anni, avrà validità fino all’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2027, salvo eventuali revoche, dimissioni o decadenze.
Il provvedimento tiene conto dell’operato positivo dei due amministratori durante il precedente mandato, valutato favorevolmente in merito ai risultati conseguiti, alla qualità dei servizi erogati e alla gestione economico-finanziaria della società.
Il decreto è stato adottato ai sensi dell’art. 50, comma 8, del D.Lgs. 267/2000, in coerenza con gli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale e nel rispetto delle normative vigenti in materia di società partecipate, inconferibilità e incompatibilità di incarichi.
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…