I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 40 anni, di origine tunisina, senza fissa dimora e con precedenti penali, ritenuto responsabile di due rapine aggravate avvenute negli ultimi mesi.
La prima rapina risale a novembre 2024, quando l’indagato avrebbe aggredito un passante nella zona di Villa Adriana, facendolo cadere a terra per poi sottrargli 100 euro. Il secondo episodio, avvenuto a febbraio 2025, ha avuto luogo in una sala slot di Tivoli Terme, dove l’uomo si sarebbe introdotto di notte, armato di coltello, minacciando un dipendente e impossessandosi dell’incasso giornaliero, pari a circa 9.500 euro.
Le indagini, condotte con accuratezza dai Carabinieri, hanno raccolto prove solide che hanno portato alla richiesta e all’emissione della misura cautelare da parte del GIP del Tribunale di Tivoli. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…