Tivoli Calcio 1919, nuove cariche sociali: Fabio Perna è il nuovo presidente

Dopo la chiusura della stagione al 30 giugno, l’Assemblea dei Soci della Tivoli Calcio 1919 ha ufficializzato il rinnovo delle cariche sociali. Alla guida della storica società tiburtina arriva il Dott. Fabio Perna, noto professionista del territorio, che assume la carica di Presidente.

Accanto a lui, nel ruolo di Vicepresidente con delega di firma, ci sarà Federico Frediani, mentre il nuovo Consigliere designato è Emiliano Tofani.

Confermata alla segreteria la Sig.ra Chiara Di Rienzo, punto di riferimento organizzativo della società, che sarà affiancata dalla Sig.ra Marta Moscatelli per il supporto alle attività interne.

La società ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento alla Presidente uscente, Patrizia Diodati, artefice di un progetto sportivo partito praticamente da zero e capace di portare la Tivoli Calcio 1919 dalla Prima Categoria fino alla Serie D. Oggi la squadra milita nel campionato di Eccellenza.

Un percorso lungo e impegnativo, vissuto all’insegna di passione, sacrificio e competenza, che ha lasciato un segno profondo nella storia recente del club.

Il nuovo gruppo dirigente si prepara ora a raccogliere il testimone, con l’intento di portare avanti i valori che da sempre caratterizzano la società: primo fra tutti il rispetto, fondamento del progetto sportivo e umano targato Tivoli Calcio 1919.

Share
Published by

Recent Posts

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

10 minuti ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

9 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

9 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

11 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

12 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

12 ore ago