Dopo la chiusura della stagione al 30 giugno, l’Assemblea dei Soci della Tivoli Calcio 1919 ha ufficializzato il rinnovo delle cariche sociali. Alla guida della storica società tiburtina arriva il Dott. Fabio Perna, noto professionista del territorio, che assume la carica di Presidente.
Accanto a lui, nel ruolo di Vicepresidente con delega di firma, ci sarà Federico Frediani, mentre il nuovo Consigliere designato è Emiliano Tofani.
Confermata alla segreteria la Sig.ra Chiara Di Rienzo, punto di riferimento organizzativo della società, che sarà affiancata dalla Sig.ra Marta Moscatelli per il supporto alle attività interne.
La società ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento alla Presidente uscente, Patrizia Diodati, artefice di un progetto sportivo partito praticamente da zero e capace di portare la Tivoli Calcio 1919 dalla Prima Categoria fino alla Serie D. Oggi la squadra milita nel campionato di Eccellenza.
Un percorso lungo e impegnativo, vissuto all’insegna di passione, sacrificio e competenza, che ha lasciato un segno profondo nella storia recente del club.
Il nuovo gruppo dirigente si prepara ora a raccogliere il testimone, con l’intento di portare avanti i valori che da sempre caratterizzano la società: primo fra tutti il rispetto, fondamento del progetto sportivo e umano targato Tivoli Calcio 1919.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…