Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per l’ammissione agli asili nido comunali “Il Giardino di Elisa” e “Colleverde” relative all’anno educativo 2025/2026. La determinazione, firmata in data 8 luglio 2025 (Area VII, n. 101), rende ufficiali le liste degli ammessi in via provvisoria.
Per garantire la tutela della privacy, le graduatorie sono consultabili in forma anonima: i genitori interessati potranno verificare la posizione del proprio figlio facendo riferimento al numero di protocollo della domanda presentata e alla data di nascita del bambino.
Entro il giorno 18 luglio 2025 potrà essere presentato ricorso per opposizione, da parte di coloro che hanno presentato domanda di ammissione.
Il ricorso per opposizione dovrà essere redatto in forma scritta, adeguatamente motivato e corredato della documentazione a comprova e formalmente trasmesso all’Area VII, per il tramite dell’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente (attraverso l’invio di pec all’indirizzo protocollo@pec.guidonia.org, ovvero mediante consegna diretta, nei giorni e negli orari di apertura del predetto Ufficio).
Link: https://tinyurl.com/4wwpm9kp
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…