Venerdì 11 luglio, presso la Sala Vesta del Victoria Terme Hotel, si è svolto l’incontro pubblico “Un Anno di Noi”, promosso dal Consigliere Comunale di Forza Italia Enrico Pagliaroli. L’evento ha rappresentato un’occasione di dialogo con i cittadini di Tivoli Terme per fare il punto sul primo anno dell’amministrazione guidata dal Sindaco Marco Innocenzi.
Tra gli interventi più attesi, proprio quello del Sindaco, che ha evidenziato i risultati ottenuti, tra cui la candidatura a un finanziamento da 3 milioni di euro per la costruzione di un nuovo Palazzetto dello Sport. Il Vice Sindaco Giorgio Strafonda ha ribadito l’impegno nella messa in sicurezza delle finanze comunali e nella privatizzazione delle Terme Acque Albule, con l’obiettivo di reinvestire sul territorio.
Presente anche la dottoressa Maria Spena, membro del CdA di “Sport e Salute”, che ha confermato il buon operato dell’amministrazione sul fronte dei bandi sportivi. A portare il sostegno della politica nazionale e regionale sono intervenuti l’on. Alessandro Battilocchio, i consiglieri regionali Giorgio Simeoni e Marco Colarossi, oltre al neoentrato in Forza Italia Pierluca Dionisi.
In chiusura, il Consigliere Pagliaroli ha ringraziato i cittadini per la partecipazione, rinnovando il suo impegno a favore del territorio, con particolare attenzione alle aree più in difficoltà come Borgonovo e Tivoli Terme.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…