Farmacie a Tivoli: servizio garantito anche ad agosto con turni organizzati
Le Farmacie di Tivoli, in particolare quelle della zona “alta”, hanno concordato un piano di chiusure estive per il mese di agosto, con l’obiettivo di assicurare un servizio continuativo e ben distribuito su tutto il territorio comunale. Grazie a questa organizzazione, nessuna zona della città resterà priva di assistenza farmaceutica, nemmeno durante il periodo delle […]
Le Farmacie di Tivoli, in particolare quelle della zona “alta”, hanno concordato un piano di chiusure estive per il mese di agosto, con l’obiettivo di assicurare un servizio continuativo e ben distribuito su tutto il territorio comunale.
Grazie a questa organizzazione, nessuna zona della città resterà priva di assistenza farmaceutica, nemmeno durante il periodo delle ferie estive.
Servizio di urgenza sempre attivo
Resterà attivo, come sempre, anche il servizio farmaceutico di urgenza, garantito da una farmacia reperibile secondo i turni esposti in bacheca.
Per la zona di Tivoli “bassa”, comprendente Villa Adriana e Tivoli Terme, il servizio di pronta reperibilità sarà assicurato dalla Farmacia San Raffaele.
Calendario delle aperture
Dal 4 al 18 agosto
Saranno regolarmente aperte le seguenti farmacie:
-
Farmacia Minelli
-
Farmacia Poggi
-
Farmacia Pangia
-
Farmacia Conti
Dal 18 agosto al 1° settembre
Rimarranno aperte:
-
Farmacia Pallante
-
Farmacia Caricari
-
Farmacia Riccardi
Farmacia Sulsenti
La Farmacia Sulsenti seguirà il seguente orario:
-
Aperta fino a venerdì 8 agosto
-
Chiusa per ferie dal 9 al 17 agosto
-
Riaperta dal 18 al 30 agosto
«Nel dedicarci anche a un breve periodo di giusto riposo – spiegano i farmacisti del territorio – abbiamo fatto in modo di non interrompere mai il servizio alla cittadinanza, che rappresenta per noi una missione svolta con passione e senso di responsabilità».
Le farmacie di Tivoli continuano dunque a garantire professionalità, vicinanza e assistenza, anche nei mesi più caldi, mantenendo saldo il legame con la comunità.
✅ Per informazioni aggiornate su turni, orari e reperibilità, si invitano i cittadini a consultare le bacheche delle farmacie.
